Se sei interessata clicca sull'immagine

GRAZIE, CON TANTA SIMPATIA, A CHI MI SEGUE!!


Un consiglio

Un consiglio

dal 13 marzo 2013



On line ora



domenica 5 giugno 2011

SCHEMI PER PUNTO CROCE SU RICHIESTA, GRATIS!!


UNA PROPOSTA:

Si accettano richieste solo se  poste da:

*chi ha un blog
*chi da Anonimo inserisce il proprio indirizzo e-mail

Si invitano inoltre le persone iscritte al forum Mondo Blu.com,
ad inserire le loro richieste in quel sito.

Attenzione!

Potete mandare le richieste anche scrivendomi una E- mail!!

Grazie per la collaborazione!!



39 commenti:

Unknown ha detto...

Olá amiga...passando para agradecer e tb te desejar, um lindo final de semana...bjokas da amiga Vana!

maticrea ha detto...

Malù... non ci capisco più niente! E' questo il blog "buono"? Ti avevo scritto in un altro (lo sfondo era verde) ma non importa, ti faccio tanti complimenti sinceri!!!
Poi ti rifarò anche la richiesta dello schema...

A presto!

Anonimo ha detto...

tela aida bianca punti altezza 70 punti largezza 100. nomi
Morena d'Urso con qualche disegnino della wall disney;
Giovanni d'Urso con qualche disegnino per maschietti... grazie....

Anonimo ha detto...

mi servirebbe uno schema di una macchinetta fotografica.
non ho una dimensione precisa ma cmq non molto grande.
grazie

Malù ha detto...

Aloha, ultimo Anonimo!!

Purtroppo le dimensioni mi sono assolutamente necessarie per impostare lo schema!!

Inoltre da oggi non accetto richieste di persone di cui non ho un recapito...

Serena giornata

Anonimo ha detto...

bhè,devo dire che i tuoi schemi sono davvero belli,anche io sono fissata con gli alfabeti...e soprattutto con i gatti!!!Ho letto che hai un bellissimo alfabeto micioso..ma non lo trovo...mi potresti aiutare?

Anonimo ha detto...

ciao!!..non ho capito dove posso scriverti,così provo qui!!
vorrei avere due schemi, entrambi con scritto Elisabetta P.
Lo spazio a disposizione è :26 punti (altezza) x 108 (larghezza), e 24 x 170.
(ho già considerato lo spazio da ladciare come bordo!)
il mio indirizzo email è: clemy_89@homtail.it

Anonimo ha detto...

Ciao sono Simona (72si) .. ho letto che riesci a creare gratuitamente schemi a punto croce su richiesta .. io ne avrei bisogno uno .. semplice particolare spiritoso e con poche sfumature !!!!! Ah ah ah) Non so più dove cercare! Mia suocera DA OGGI è in pensione e le volevo fare una sorpresa! Mi aiuteresti x favore? NON SO COME RINGRAZIARTI! Lei lavorava in comune .. adora cucinare e FUMA! La mia email è 72si@libero.it
Se hai bisogno contattami tranquilla ... GRAZIE GRAZIE GRAZIE ...

Debora ha detto...

Ciao, ti riscrivo qui. A me servirebbero i nomi Debora e Samuele con i font alison, amazone, iphegenia e pepinot su 35 quadretti le lettere minuscole, spero di ricevere presto tue notizie, nell'attesa ti ringrazio tantissimo!!!

Sognatrice ha detto...

ciao, avrei anch'io una richiestina da farti.
Sempre se ti è possibile!
Sto facendo una copertina, ma ahimè, mi manca il quarto soggetto! Mi servirebbe lo schema di paperino della walt disney, come dimensione sugli 80 punti in altezza e 65/70 in larghezza.
Grazie mille se potrai aiutarmi.

Anonimo ha detto...

Cara Malù, con le tue scritte che ho usato per i cuscini ho fatto un figurone. Vederli in internet è proprio emozionante, anche le mie amiche (che non crocettano, ma che apprezzano molto i miei regali) ti ringraziano per avermi accontentato. Ti chiedo di nuovo aiuto. Sopra ad un paesaggio dovrei mettere il nome del paese: GUARDASONE e dovrebbe essere in corsivo. 22 crocette di altezza e 82 crocette di larghezza. Il carattere è molto bello quello che ti allego (Grace in arancio).Però la cosa te la faccio un po' più complicata.La scritta dovrebbe avere le lettere attaccate, cioè ogni lettera unita all'altra dalle proprie gambette. Spero d'esser stata chiara, anche se non facile. Vedo che ami tanto i gatti, pensa che io ne avevo 13, di cui 3 certosini proprio come il tuo. A presto e ancora grazie.

Gigliola



Malù ha detto...

Carissima Gigliola,

Sono contenta che tu sia stata soddisfatta del mio lavoro!!
Vedo di accontentati, forse ce la faccio anche in giornata!!

A presto cara!!

Anonimo ha detto...

Celere come sempre. Ora dovrò decidere quale delle scritte usare, perintanto ti ringrazio, anche se la realizzazione del lavoro dovrà aspettare, perchè ne ho già iniziato uno abbastanza impegnativo, ma anche a causa dei grossissimi problemi di salute.
Gigliola

Anonimo ha detto...

Ciao i tuoi schemi sono davvero belli, per favore potresti scrivermi é nata Annachiara volevo ricamare il cuscino per la nascita, potresti farmi diversi alfabeti ne ho visto tantissimi belli in quelli che hai già fatto. Io sono Tania. La mia email é pikkolina982@hotmail.it. Grazie mille in anticipo.

Anonimo ha detto...

Ciao,il mio nome è Alba,ed ho visto il tuo programma oggi per la prima volta,mi piacciono un mondo i mesi dell'anno,ma non risco a trovare quelli di giugno ed agosto!
Grazie...Alba

upgrader47@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Roberta, mi servirebbe la scritta Matteo, simile a quella Tommaso che già hai pubblicato, per un'altezza di 40 quadrettini quadretti e una lunghezza di 100. mi piace molto l'idea della curvatura centrale nella scritta. Ti ringrazio tanto!
Buonagiornata

ortu.roberta@tiscali.it

Malù ha detto...

Aloha!!

Ho un po' di cosette in attesa... appena posso sarai accontentata!

Sereno week end!!

Anonimo ha detto...

Scusami per il ritardo, ma mille grazie per le scritte. appena termino i due lavoretti mando le foto. Saluti

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Chiara mi servirebbe schema con nome Mattia Bartolini per bavaglini asilo 32 quadretti altezza e 30 cm lunghezza. Se hai anche uno schema con dei piccoli bruchi. Grazie tanto e complimenti per i tuoi disegni.
Saluti
Kiamattia@yahoo.it

Anonimo ha detto...

ciao, sono manu cerco il nome Alessandro P. in disney o altro le crocette sono 120x24 mi piacerebbe come altezza 11/12 crocette. dici che può rimanere dello spazio per piccoli disegni? cosa mi puoi proporre? grazie Manuela
manineni@alice.it

Anonimo ha detto...

ciao, sono la mamma del precedente Alessandro P. i punti in lunghezza sono 140, da qui vorrei lasciarne 30 per eventuali disegni baby. scusa

Chiara ha detto...

Ciao Malù, mi servirebbe una scritta Disney con il nome di Alessio quadratini lung.64 altezza 34. E se hai anche un piccolo Winnei the Pooh quadratini 30x30. Grazie tante per la tua disponibilità e gentilezza:)

Malù ha detto...

La scritta l' ho già fatta, ma con Waltograph c'è poco spazio, l'ho preparata con altri font.. spero che troverai qualcosa che ti piace... per quanto riguarda pooh non ho trovato niente di così piccolo...potrebbe andar bene solo il musetto e un po' di spalle?

La scritta la vedi all'inizio del blog!!

Sereno primo week end di primavera!!

Chiara ha detto...

Cara Malù sono di nuovo quì a chiederti se hai schemi Disney per misure 32 Quadretti altezza 30 Quadretti lung. Grazie di nuovo per tua disponibilità e gentilezza.
Kiamattia@yahoo.it

Malù ha detto...

Ciao!!

Così piccoli c'è poco in giro... guardo... ma cosa ti interessa.. topolino e c,, le fiabe ( quali) pooh o cosa altro? Mi renderai più facile la ricerca...
A presto!!
Malù

Anonimo ha detto...

Ciao Malù,sto preparando la coccarda x il mio Gabriele..ma nn riesco a trovare un alfabeto ke mi garbi.spero tu possa aiutarmi cn qualke bozza... sono 2 nuvole..una grande dv voglio scrivere ''è nato'' cn un pupazzo ke gia ho,e sotto un altra nuvoletta cn la scritta ''Gabriele''... la misura x il nome è di 60 di lunghezza,15 altezza.mi piaceva molto il genere ''alisha'' x intendersi :D qualke alfabeto un po cicciottello ma elegante..nn troppo sottile altrimenti sembra nn notarsi ;) x qualsiasi altra info ke io abbia dimenticato la mia mail è: stellachiara.87@live.it a prestissimo spero grz stella ed il piccolo gabriele

Norya ha detto...

Ciao, sto cercando schemi di alfabeto con cani e gatti, mi puó aiutare? grazie mille.

Malù ha detto...

aloha!!

Li vuoi con cani e gatti insieme o solo con gatti e solo con cani?

chiara ha detto...

Ciao, sono Chiara sono di nuovo a chiederti uno schema con nome Mattia Bartolini per bavaglini asilo 100 quadretti lung. 39 altezza.
Mi piacerebbe con la scritta tipo è nata vittoria.
Ti ringrazio per la tua gentilezza e disponibilità. Felice Giornata
kiamattia@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Ciao mi chiamo valeria e mi servirebbe uno schema per un nome.... SAMUELE... mi piacerebbe in corsivo piccolo ma particolare o la scritta disney... ho a disposizione in altezza 40punti e in larghezza 44punti..... la mia email è valeria8019@alice.it.... grazie in anticipo

Anonimo ha detto...

ciao ho bisogno del tuo aiuto: su una striscia di 55 quatretti per circa 180 devo scrivere BIVACCO PLANA, pensavo ad un corsivo o mezzo corsivo magari alto circa 40 quadretti, sarà poi parte di una tendina che poi metterò in una baita di montagna, quindi se hai anche qualche fiore montano tipo stella alpina o genzianella ... grazie mille in anticipo, la mia mail miga2772@yahoo.it
ciao Monica

Anonimo ha detto...

Ciao.... sono Valeria sono di nuovo a chiederti schema dei nomi... mi servirebbe stavolta il nome Annalisa in corsivo un pò particolare... altezza 20punti larghezza sui 50punti nn di più... qualcosa di meno va benissimo.... grazie in anticipo!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao e complimenti per il blog!!! Io sono un'appassionata di uncinetto ma mi diletto anche a maglia e nel ricamo. Se possibile volevo chiederti lo schema per il nome Cristian da ricamare su una bavaglia per il mio cucciolino di 1 mese: altezza sui 20 punti e larghezza sui 55. Mi piacerebbe la scritta tipo Disney o qualcosa in corsivo o stampatello un po' particolare. Se è possibile mi piacerebbe che la C dell'iniziale abbia qualche decoro ( anche se mi rendo conto che con così pochi punti sarà difficile)
La mia mail è: sissiri9@yahoo.it
Grazie in anticipo!
Silvia

Anonimo ha detto...

cara Malù,provo a contattarti qui, spero di azzeccare questa volta. ho già avuto il piacere di ricevere tuoi schemi, così volevo chiederti se potevi mandarmi qualche idea col nome Sarah C., si tratta della mia nipotina alla quale volevo ricamare qualche bavaglia per l'asilo. i punti sono 135x 12 (massimo 15) pensi di avere qualche disegnino per abbellirle? Grazie infinite Manu.
manineni@alice.it

Anonimo ha detto...

Ciao Malù davvero complimenti per la tua pagina. Io cercavo un alfabeto carino per scrivere il nome della mia nipotina (che deve ancora nascere) su un bavettino. Mi piace molto l'alfabeto alishia. il bavetto è piccolino proprio per i bimbi appena nati. L'altezza è di 3,5 cm (14 quadretti) la larghezza è di 12,5 cm (60 quadretti). Il nome che vorrei ricamare è Ginevra. Volevo scriverti via mail ma nn ho trovato l'indirizzo. Sarebbe una cosa urgente perchè vorrei farlo trovare sotto l'albero alla neomamma. Il mio indirizzo mail è marysoccer@alice.it... Aspetto tue notizie... Grazie di cuore

Anonimo ha detto...

Ciao Malù, vorrei uno schema di Alice nel paese delle meraviglie, le ho mandato maggiori informazioni via email!

Unknown ha detto...

Ciao Malù, vorrei trovare uno schema per fare un ricam punto croce per un lenzuolino per culla, niente nomi (i genitori non lo vogliono dire fino al momento della nascita) qualche motivo simpatico per un maschietto. Grazie

Malù ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Malù ha detto...

Puoi guardare qui

angolodimal3.blogspot.it/2015/04/bordi-per-bambini.html

e qui

http://langolodimal3.blogspot.it/2014/07/bordi-infantili.html

Spero che troverai qualcosa di tuo gradimento!
Sereno pomeriggio!