Se sei interessata clicca sull'immagine

GRAZIE, CON TANTA SIMPATIA, A CHI MI SEGUE!!


Un consiglio

Un consiglio

dal 13 marzo 2013



On line ora



sabato 1 ottobre 2011

ECCO LA SOLUZIONE DEL QUIZ ED I VINCITORI!!

La soluzione del quiz:


Ecco dov'è l'animale nascosto!!


Eccola qui, fotografata  subito dopo,  l'avevo disturbata col flash!!

E' UNA MANTIDE RELIGIOSA!!

Ha indovinato  per prima


Mordicchio 


del forum Mondo blu
( mi dispiace per fiorella, che in effetti è stata la prima, ma non ha completato la partecipazione iscrivendosi tra le persone che seguono il Blog)
Tra i partecipanti è stato estratto i n. 7 , cioè


Costantino

...ho fatto l'estrazione con Random, ma non sono riuscita a copiarla per inserirla qui ( sono proprio una frana!!)


12 commenti:

cri66 ha detto...

uauhhh era proprio nascosta bene! complimentissimi a chi ha vinto e buon we a tutti!
cri

Malù ha detto...

Grazie Criss...

Buon week end anche a te!!!

Mina ha detto...

complimenti a chi è riuscito ad indovinare!!!!!!

Annalisa ha detto...

Non si vedeva proprio... brava Mordicchio!!!
Baci

Fioredicollina ha detto...

brava...io ero indecisa tra quella e la raganella pazienza, comunque forte qst concorso mi sono divertita molto brava Malu!!!!! ciao a tutte!!!

Malù ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Monydav ha detto...

Mannaggia,era proprio imboscata! Complimenti al vincitore e a te Malù per il bel gioco, un bacione!!!

scrappaecuci ha detto...

complimenti ai vincitori e grazie a te per il gioco! ciao!

Costantino ha detto...

Grazie!!! (attendo istruzioni).

Unknown ha detto...

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu augurisssssimi ragazzeeeeeeeeee!!! Braveeeeeee

Vanessa ha detto...

se non sbaglio ho indovinato anchio! peccato che non ho risp per prima.......... complimenti alla vincitrice

Francy ha detto...

Ciao,
c'è il mio 2 blog candy.
ti va di partecipare???Ciao